MSpy: la migliore App per controllare il Telefono dei Figli

Quando si hanno in casa figli ancora bambini o adolescenti la preoccupazione e l’ansia crescono a dismisura.Dove sarà mio figlio? Con chi sarà?Avrà ricevuto qualche messaggio compromettente da qualche adulto che ha voglia di circuirlo?Inutile prendersi in giro: chiunque persona abbia un figlio sa, perfettamente, che non c’è minuto della giornata in cui non vorrebbe avere pieno controllo di tutto ciò che accade sul suo smartphone.



Bellissima la tecnologia ma anche piena di pericoli. Le news sono piene di denunce e di situazioni spiacevoli in cui c’è un minore adescato sul web da parte di un adulto malintenzionato e noi non possiamo non immaginare quale possa essere il pericolo se non siamo attenti e allineati a quelle che sono le risorse ma anche le brutture di internet.

Ci sono, però, a nostra disposizione, delle armi che neppure pensiamo di possedere e basta prendere informazioni su quella che è una app tra migliori sul mercato come mSpy parental control app app per avere tutto sotto controllo.Ma come funziona e quali sono le informazioni che possiamo avere?

MSpy, l’App che ci da una mano

Quando i nostri figli sono fuori casa è chiaro che non c’è un momento in cui non abbiamo timore che qualcosa possa andare storto. Vorremmo sempre essere lì con loro ma non possiamo pretendere di tenerli sempre sotto controllo fisicamente per non incappare nel problema opposto di essere troppo ossessivi o opprimenti.Parliamo, quindi, di soluzioni più tecnologiche per essere sempre presenti nella vita dei nostri figli senza essere ossessivi.

Questo si può fare grazie a una app innovativa come mSpy che è in grado di darci un sacco di informazioni riguardo quello che c’è sul telefono di nostro figlio o di dove si trovi mio figlio.Sfruttiamo il gps del suo telefonino a nostro favore. Infatti grazie a questa app noi possiamo sapere, in tempo reale, dove si trovi nostro figlio e grazie a un comune programma di navigazione essere sempre in grado di avere bene in mente la strada per andare a prenderlo in caso di bisogno.

Ma questa è solo una delle soluzioni che sono a portata di mano. Possiamo e dobbiamo controllare i siti che di solito sono guardati ma non solo. Dobbiamo fermare la curiosità del bambino nell’andare in siti in cui non è il caso di andare e proprio per questa ragione possiamo, preventivamente, bloccarli.

mspy app whatsapp

Possiamo controllare gli sms e il Whatsapp dei nostri figli, così da capire se c’è qualche estraneo adulto che sta chiedendo qualcosa di strano. Possiamo controllare le foto in entrata e in uscita e anche le telefonate.Si possono bloccare i numeri che non conosciamo, possiamo controllare la posta elettronica e tutti i principali social.

Controllare per prevenire con MSpy

Non ci sono strumenti troppo invasivi per fermare quelli che possono essere i pericoli esterni per i nostri figli, non dobbiamo pensare di essere troppo apprensivi ma solo realistici: quello che c’è sul web non è sempre piacevole, i bambini si trovano a fare conversazioni che non dovrebbero fare, richieste di amicizia che non dovrebbero avere con invio di foto che non è proprio il caso che i nostri piccoli vedano.

Il mondo del web non fa sconti a nessuno e avere un’app che in maniera non invasiva per il nostro bambino, ma anzi molto intelligente, è in grado di farci uno screening in tempo reale di quello che accade non potrà mai essere considerata un’invasione di campo senza senso.

mspy app demo

Abbiamo bisogno, noi genitori, di stare tranquilli e abbiamo bisogno che nostro figlio sia altrettanto tranquillo e che si senta protetto, non controllato. Questo è uno strumento delicato, che va vissuto senza l’ansia di controllare sempre tutto ad ogni ora del giorno e della notte. Questa app è in grado di mettere dei paletti chiari e non c’è neppure bisogno che il nostro bambino sappia, per filo e per segno, quello che sta succedendo.

L’importante è rendere lo smartphone del proprio bambino fruibile per quelle che sono le attività principali, senza far sì che questo diventi uno strumento che espone il nostro piccolo uomo a una serie di ambiguità. E voi, che rapporto avete con il telefonino del vostro bambino? Basta usare la tecnologia a vostro favore, questo è il futuro.

Visita il Sito Ufficiale di mSpy.