Nintendo Switch Online: un anno di abbonamento gratis su Amazon Twitch Prime

nintendo switch online

Su Amazon Twitch Prime c’è a disposizione un anno di abbonamento gratuito a Nintendo Switch Online. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!



Nintendo Switch Online: un’occasione da non perdere!

Amazon e Twitch offrono agli utenti Prime la possibilità di avere fino ad un anno di sottoscrizione a Nintendo Switch Online completamente gratuita. Il servizio permette di giocare online alla console giapponese: si possono salvare i dati via cloud e giocare a tutta una serie di giochi NES, oltre a poter sfruttrare diverse promo esclusive.

nintendo switch online 1

L’offerta è accessibile solo a chi è iscritto a Prime e ha un account. Basta andare sulla pagina Twitch dedicata alla promo e riscattare i primi tre mesi di abbonamento grauito. Una volta che saranno trascorsi i primi due, gli utenti potranno sbloccare gli altri 9, che potranno essere sfruttati a condizione di rimanere utenti Twitch Prime per tutta la durata.

Nintendo Switch Online: che bella iniziativa!

La promo è valida dunque per tutti coloro che posseggono un account Nintendo collegato a Switch. Ricordiamo infine che Twitch Prime è un servizio incluso all’interno di Amazon, perciò per sruttare i vantaggi basta solo collegare i due account.

Ecco il comunicato di Nintendo: “L’offerta iniziale Nintendo Switch Online può essere riscattata entro il 24 settembre 2019. Gli utenti che abbiano riscattato la prima offerta prima di quel giorno, potranno riscattare gli ulteriori 9 mesi di abbonamento senza costi aggiuntivi 60 giorni dopo, a condizione di essere rimasti utenti Twitch Prime per l’intero periodo. Entrambe le offerte devono essere riscattate entro il 22 gennaio 2020“.

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M6ZGICT,B07H9WWV4Y,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’35a42992-6628-4c40-9b4e-4b144cb1c5db’]

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.