Home Guide Numero per disattivare promozione Vodafone: guida e consigli

Numero per disattivare promozione Vodafone: guida e consigli

numero per disattivare promozione vodafone

Numero per disattivare promozione Vodafone (Guida)

Stai cercando il numero per disattivare promozione Vodafone che non intendi più avere all’interno del tuo piano tariffario? Ottimo, sei capitato nel posto giusto! Con la nostra pratica guida risolverai il tuo problema in pochi e semplici passaggi. Si tratta di una procedura tutt’altro che complessa: ti basterà qualche minuto per leggere i nostri consigli e altrettanti per risolvere effettivamente il problema. Andiamo a scoprire insieme come funziona l’assistenza telefonica della compagnia londinese.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!



Numero per disattivare promozione Vodafone: ecco qual è

Il numero da digitare sul tuo smartphone per disattivare una promozione Vodafone è il 190, ovvero il servizio clienti. Lì grazie ad un operatore riuscirai a disattivare l’offerta che non vuoi più associata al tuo numero. Quindi, step by step: componi il 190, scegli il menu relativo alla telefonia mobile pigiando 1 e poi 4 (il pulsante che solitamente è dedicato all’Assistenza). A questo pinto pigia 2, che è il numeo che riguarda la tua offerta, e nuovamente 2 per poter parlare con un operatore.

Nota bene: la sequenza dei numeri è spesso oggetta di variazioni. Perciò il consiglio che ti diamo è quello di concentrarti su quanto ti dice la voce registrata e lasciarti guidare da essa. In pochi minuti riuscirai a metterti in contatto con un operatore e a risolvere il tuo problema.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata alle Guide.