Numero telefonico Assistenza Parrot | Orari ed Info

Se avete scelto di acquistare un drone Parrot difficilmente siete rimasti delusi.
Capita però, anche ai più esperti, di doversi rivolgere all’assistenza per dubbi e perplessità ( anche se la stessa azienda a diramato un bel video tutorial dedicato a come riparare il Parrot Anafi ).
Scopriamo nel nostro articolo il Numero telefonico Assistenza Parrot, gli orari e come trovare le risposte ai dubbi più comuni legati ai droni francesi.

Unisciti al nostro Canale Telegram, collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia e iscriviti al Gruppo dedicato ai Droni Parrot !!!

Numero telefonico Assistenza Parrot | Come contattare l’azienda

Per effettuare riparazioni e usufruire della garanzia dovete rivolgervi a dei centri specializzati Parrot.
Se state cercando il Numero telefonico Assistenza Parrot ma volete prima dare un occhio al sito di supporto ufficiale fate un salto qui: https://www.parrot.com/it/support.
Il sito è in italiano e fornisce già varie risposte, che possono essere utili per togliervi i dubbi più comuni.

Numero telefonico Assistenza Parrot-2

Un altra soluzione è procedere all’iscrizione del Forum Ufficiale Parrot, uno strumento utile e dove poter trovare diversi appassionati da tutto il mondo.
Questa opzione, ed il supporto online, sono soluzioni gratuite ma non sempre sono efficaci, in quanto non tutte le risposte possono essere trovate e non tutte le riparazioni sono facili.

Numero telefonico Assistenza Parrot | Orari ed Informazioni

Se volete parlare direttamente con un tecnico Parrot dovete digitare : +39 02 59901597 ed il servizio di assistenza è attivo dalle 08.00 alle 18.00 ( salvo periodi festivi ).
Rivolgetevi alla casa madre o a degli esperti se volete conservare la garanzia sul prodotto.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Droni
Unisciti al nostro Canale Telegram, collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia e iscriviti al Gruppo dedicato ai Droni Parrot !!!