Nokia TA-1047 e la tastiera Qwerty
La FCC sembra parlare chiaro in fatto Smartphone: sembra che lo smartphone Nokia TA-1047, un modello compatto, possa segnare il ritorno della tastiera QWERTY. Andiamo a fare un po’ di chiarezza.
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Nokia TA-1047: caratteristiche
Circolano da tempo delle voci del nuovo Nokia TA-1047. A quanto pare il device avrà uno schermo da 3,3 pollici, con risoluzione di 480 x 800 pixel con un nuovo sistema operativo: si tratta del Kai OS.
Inoltre utilizzerà la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 205 ma non è tutto.
Il nuovo smartphone Nokia avrà anche il supporto a due SIM e dimensioni pari a 133 x 68 millimetri. Ormai è certo che sarà dotato di tastiera QWERTY ma rimane un dubbio: sarà un feature phone alla “old-style” maniera oppure sarà uno smartphone con una soluzione “alla BlackBerry”? Staremo a vedere.
E voi, che ve ne pare del nuovo smartphone Nokia?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+ , Twitter , Instagram e Pinterest !!!