Doogee Mix 2, lo smartphone di seconda generazione

Doogee Mix 2

Un display full screen per il Doogee Mix 2


Doogee torna a stupire con un prodotto dotato di uno display full screen, che si presenta come uno smartphone di seconda generazione, successore di un device che aveva colpito il pubblico per la presenza di un display completamente senza bordi. Insomma, parliamo del Doogee Mix 2. Andiamo a conoscerlo più da vicino.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





Doogee Mix 2: Caratteristiche Tecniche


Il Doogee Mix 2 possiede un display importante da 5.99 pollici “full screen” con risoluzione Full HD+ con un aspetto di forma 18:9.

Monta un processore octa-core MediaTek a 2.4GHz, accompagnato da 6GB di RAM e da 64GB di memoria interna, espandibili fino a 256GB tramite microSD e come sistema operativo è presente la versione di Android 7.1.1 Nougat.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, possiamo dire che questo smartphone abbia voluto colpire gli utenti con le sue quattro fotocamere: posteriormente troviamo un sensore da 13 mega pixel e un altro 16 mega pixel con flash mentre anteriormente c’è un sensore da 8 mega pixel e un altro da 8 mega pixel.
Lo smartphone inoltre permette di registrare video fino ad una risoluzione massima di 1080p.

A completare la scheda dello smartphone ci pensano un 4G LTE, un Wi-Fi 802.11ac dual-band, un Bluetooth 4.0, un GPS e una FM Radio.

La batteria è il suo cavallo di battaglia: il nuovo DOOGEE MIX 2 è da 4.060 mAh con ricarica rapida che permette di avere una ricarica fino al 70% in soli 30 minuti.

Ulteriori informazioni sul sito Ufficiale: http://www.doogee.cc/

[amazon_link asins=’B078GR3GH7,B077NTN2BG’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f0e1b37-44aa-11e8-a35a-7d1d02466b3b’]

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo InfodronesIT@gmail.com e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!