Vernee Mars Pro e i suoi bordi sottilissimi
L’azienda cinese Vernee cerca di stupire gli utenti realizzando un nuovo smartphone che promette grandi prestazioni e una scheda tecnica di tutto rispetto. Stiamo parlando del Vernee Mars Pro, dotato di un display davvero splendido con bordi sottilissimi. Andiamo a scoprirlo più da vicino.
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Vernee Mars Pro: Caratteristiche Tecniche
Vernee Mars Pro, smartphone con una scocca unibody in alluminio, possiede un display da 5,5 pollici Amoled con uno spessore minimo ai bordi.
Vanta un hardware di buon livello, parliamo dell’octa core Mediatek Helio P25, accompagnato da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, troviamo qui una fotocamera principale con un sensore da 13 mega pixel con doppio flash LED, e una fotocamera frontale con un sensore da 5 mega pixel. La risoluzione dei video è di 4K, mentre la risoluzione video frontale è di 720p. La batteria da 3500mAh, carica velocemente lo smartphone grazie alla tecnologia quick charge e permette un’ottima autonomia.
Trovate il nuovo Vernee Mars Pro su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2GBfRT9
E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/