Uno smartphone resistente e bello da vedere: Vernee V2
Vernee durante il Mobile World Congress di Barcellona ha voluto presentare il Vernee V2, che oltre a possedere come caratteristica principale la resistenza, è anche uno smartphone leggero e con un bel design. Andiamo a conoscerlo più da vicino.
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Vernee V2: Caratteristiche Tecniche
Vernee V2, dotato del processore Octa Core Helio P23 con GPU dedicata, è uno smartphone rugged che si presenta con un corpo dal design semplice, moderno ma anche funzionale. Possiede inoltre una certificazione IP68 che lo rende resistente all’acqua, ma anche agli urti e ai graffi.
Lo smartphone vanta 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, e a completare la scheda tecnica di Vernee V2 ci pensano un modem LTE, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS alimentate da una super batteria.
Passando al comparto multimediale, troviamo una doppia fotocamera anteriore dotata di due sensori, uno da 13 e un altro da 5 mega pixel e una fotocamera posteriore con due sensori da 16 e 5 mega pixel.
Il punto di forza è senza dubbio la batteria, da 6200 mAh che assicura un’ottima autonomia, ed è accompagnata dal supporto di una tecnologia di ricarica rapida.
Trovate il nuovo Vernee V2 su Amazon al seguente link:
https://amzn.to/2J264no
E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri il MWC 2018 di Barcellona sul Sito Ufficiale: https://www.mobileworldcongress.com/