NVIDIA al CES 2019: annunciata GeForce RTX 2060, e non solo

GeForce RTX 2060

Arrivano annunci molto interessanti dal CES 2019 di Las Vegas sul fronte NVIDIA: l’azienda ha lanciato innanzitutto GeForce RTX 2060, ma non si è limitata a questo. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



GeForce RTX 2060: la nuova scheda video di NVIDIA

Costa 349 dollari tasse escluse, ed è la nuova scheda video di NVIDIA basata su GPU Turing: stiamo parlando di GeForce RTX 2060, che è fornita di una GPU con 1920 CUDA Cores e 6 Gbytes di memoria video, oltre ovviamente ai moduli GDDR6 (come tutte le altre schede della famiglia Turing). Un ottimo modello d’ingresso.

Ma gli annunci della multinazionale californiana non sono finiti qui: al CES è stato presentato anche un bundle da non lasciarsi sfuggire, per cui chi acquisterà una scheda GeForce RTX 2060 o GeForce RTX 2070 avrà gratuitamente Battlefield V o Anthem, mentre coloro che acquisteranno una scheda GeForce RTX 2080 o GeForce RTX 2080Ti potranno avere entrambi i titoli.

GeForce RTX 2060: non è l’unica novità di NVIDIA

Da segnalare anche altri nuovi prodotti lanciati ufficialmente alla fiera di Las Vegas: tra questi le GPU GeForce RTX 2000 destinate ai sistemi notebook, con versioni GeForce RTX 2080, RTX 2070 e RTX 206. Le specifiche sono le stesse di quelle per desktop, con l’unica differenza delle frequenze di clock: in questi modelli variano in un intervallo abbastanza ampio, in modo tale da permettere differenti configurazioni in termini di TDP. Ci sarà poi spazio anche per le declinazioni Max-Q, maggiormente compatibili per i notebook visto i loro bassi consumi.

La disponibilità di questi nuovi dispositivi? A partire dal prossimo 29 gennaio.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione PC.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!