Home News Octopath Traveler: Champions of the Continent su mobile! I dettagli

Octopath Traveler: Champions of the Continent su mobile! I dettagli

L’ultimo Gdr targato Square Enix, ovvero Octopath Traveler: Champions of the Continent, è stato annunciato sui dispositivi mobile iOS e Android. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca Qui! )



Octopath Traveler: Champions of the Continent presto su mobile

Per il momento la notizia riguarda solo il mercato giapponese, dove Octopath Traveler: Champions of the Continent arriverà su mobile nel corso di quest’anno. Stando a quanto riportato dal sito specializzato Gematsu, l’annuncio è stato dato dalla stessa Square Enix: il free-to-play in single player si svolgerà si nel continente di Osterra, ma la storia sarà collocata diversi anni prima rispetto agli avvenimenti di Octopath Traveler.

Octopath Traveler Champions of the Continent

Tra l’altro Square Enix ha recentemente dichiarato che il gioco ha venduto un milione e mezzo di copie e che sta iniziando a lavorare anche al suo seguito (ci vorrà però un po’ di tempo prima che possa vedere la luce). La domanda è: quando arriverà anche in Italia su mobile?

Octopath Traveler: Champions of the Continent, e in Italia?

Per il momento Square Enix ha specificato, su un possibile approdo di Octopath Traveler: Champions of the Continent in Europa, che arriverà ma ancora non si sa ancora quando. Quindi bisogna attendere ancora un po’: vi terremo aggiornati in merito!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
11 − 5 =