Oddworld Soulstorm: trailer e data di uscita

Pochi istanti fa è uscito un nuovo trailer riguardante Oddworld Soulstorm, che ci dà già un’idea di cosa aspettarci dal prossimo capitolo con protagonista il nostro amato Abe. Ecco tutti i dettagli.



Oddworld Soulstorm: ecco il trailer

Gli sviluppatori del titolo hanno diffuso un nuovo teaser trailer di Oddworld Soulstorm: si tratta dell’ultimo capitolo di una serie incredibile, iconica a dir poco, che mischia elementi action adventure con altri puzzle-platform. Cosa possiamo vedere nel video? Diverse cose, ma in particolare le ambientazioni in cui dovremmo muoverci.

Protagonista assoluto sarà ovviamente Abe, sempre rigorosamente poco fortunato nelle sue peripezie. Gli sviluppatori di Inhabitants hanno confermato che continuerà sulla scia dei suoi predecessori: prepariamoci dunque ad uno scenario di gioco con livelli 2.5D affrontabili sia in modo furtivo che aggressivo.

Di seguito ecco il video trailer rilasciato dal canale YouTube ufficiale del team di sviluppo californiano:

Oddworld Soulstorm: data di uscita

Ci sono però alcune novità rispetto ai passati capitoli della serie: l’avventura avrà un maggiore numero di personaggi secondari, oltre a tantissime missioni e attività da completare. Il gameplay dovrebbe durare dalle 12 alle 15 ore, ma in realtà si possono raggiungere anche le 100 ore per estrapolare tutti i segreti della storia. Quest’ultima girerà attorno alla potente e maligna bevanda energetica Soulstorm Brew.

Ma arriviamo alle informazioni circa la possibile data di uscita del gioco. Il titolo dovrebbe essere lanciato nella prima metà del 2020, presumibilmente su PC, PS4 e Xbox One. Non si conosce ancora nè il giorno nè il mese preciso, per cui bisognerà attendere ancora un po’. Restiamo anche noi dunque in attesa di aggiornamenti.