DAZN è la piattaforma streaming leader per lo sport in Italia, dato che detiene in esclusiva i diritti di tutta la Serie A oltre ad altri eventi calcistici e non solo. Se sei un vecchio cliente DAZN, potresti pensare che le offerte siano riservate solamente ai nuovi iscritti, ma in realtà la piattaforma propone diverse formula di abbonamento e promozioni anche per i vecchi clienti.
Andiamo dunque a scoprire quali sono le offerte che DAZN ha riservato ai vecchi clienti. Continua a leggere per avere tutte le informazioni necessarie!
I dettagli dell’offerta DAZN per i vecchi clienti
Le offerte DAZN per i vecchi clienti riguardano tutte le tipologie di abbonamento che la piattaforma mette a disposizione. Prima di andare avanti, però, ricordiamo che la piattaforma streaming ha un catalogo sportivo davvero impressionante e, oltre alla già citata Serie A in esclusiva, può contare su altri numerosi contenuti calcistici e non solo.
Ma andiamo a vedere le offerte nel dettaglio: puoi avere il Piano Full a 34,99 euro al mese, oppure Piano Family a 59,99 euro mensili e il Piano MyClubPass a 29,99 euro al mese. Per chi preferisce il pagamento in un’unica soluzione, può avere il Piano Full a 359 euro per un anno, Piano Family a 599 euro o Piano MyClubPass a 329 euro.
Come vedi, le offerte sono davvero interessanti ed è il momento giusto per approfittarne. Ti invitiamo a consultare la pagina delle offerte DAZN per avere maggiori informazioni.
Rimani sintonizzato
DAZN dimostra ancora una volta di voler accontentare i vecchi clienti con promozioni dedicate. Le offerte vengono periodicamente aggiornate e dunque è bene rimanere aggiornati per non perdersi le prossime novità. Questo è il momento giusto di vivere in pieno la nuova stagione sportiva con DAZN!
































