OnePlus 3 e OnePlus 3T patch 2019: ecco la OxygenOS 9.0.4

oneplus 3

Ci siamo: gli smartphone OnePlus 3 e OnePlus 3T stanno ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento che introduce le patch di sicurezza 2019. Andiamo a scoprire tutti i dettagli dell’update, davvero importante per i possessori dei due device usciti ormai tre anni fa.

OnePlus 3 e 3T: il changelog ufficiale dell’aggiornamento

oneplus 3

La filosofia di OnePlus, azienda cinese sempre più sulla cresta dell’onda, è quella di non tralasciare proprio nessuno dei suoi dispositivi dagli aggiornamenti di sistema. Infatti continua a supportare anche i suoi terminali usciti da diverso tempo. E’ il caso di OnePlus 3 e OnePlus 3T, che qualche settimana fa hanno ricevuto Android Pie 9.

Gli update però non si fermano qui, dal momento che i due smartphone in queste ore stanno ricevendo le ultime patch di sicurezza disponibili. La personalizzazione OxygeOS passa così alla release 9.0.4: troviamo in particolare le patch di sicurezza di giugno 2019 e i bugfix.

Ecco il changelog ufficiale rilasciato dal band cinese:

Sistema

  • Patch di sicurezza Android aggiornate a 2019.6

Bugfix

  • Correzioni di bug e miglioramenti generali

L’aggiornamento su OnePlus 3 e 3T sarà graduale

La diffusione e l’introduzione delle novità elencate sopra avverrà gradualmente su entrambi i dispositivi. Inizialmente la distribuzione prenderà il via per un ristretto numero di utenti: sarà un test utile per rilevare eventuali problemi o criticità da risolvere, prima di ampliare la diffusione a livello più ampio.

Potrebbe già esservi arrivata una notifica, ma se non l’avete ricevuta vi consigliamo di verificare la sua presenza manualmente. Basta andare sul menu “Impostazioni” dello smartphone.