OnePlus 6 aggiornamento: arriva Open Beta 12

oneplus 6 aggiornamento

Open Beta 12 è il nuovo OnePlus 6 aggiornamento ed è stato rilasciato dall’azienda cinese. Introduce diverse novità: andiamo a scoprirle nelle righe seguenti.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



OnePlus 6 Open Beta 12: ecco le novità

A livello di sistema questa Open Beta fornirà al device l’ultima versione di OxygenOS e in particolare verranno introdotti l’ottimizzazione della funzionalità per lo screenshot, il supporto alle Quick Reply in modalità orizzontale e miglioramenti generali per quanto concerne la modalità gaming. Da non dimenticare anche il supporto all’orologio mondiale con informazioni meteo incluse.

Ma come fare per scaricarlo?

OnePlus 6 Open Beta 12: link download

Open Beta 12 è un aggiornamento di OnePlus 6 e 6T in fase di distribuzione automatica via OTA a tutti quelli che sul loro device hanno installato la versione Open Beta più recente.

Potete scaricare il file d’installazione per effettuare la procedura manuale cliccando qui. Il tutto non appena verrà effettivamente reso disponibile.

[amazon_link asins=’B07CHL6XN6,B07CHQHFDZ,B07HFNP4VX’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’527cdd8a-4b05-40ef-b000-a103dc342c7c’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.