Home News Oppo A5s: un leak svela le sue caratteristiche

Oppo A5s: un leak svela le sue caratteristiche

Il sito MySmartPrice ha divulgato tutte le caratteristiche tecniche del nuovo Oppo A5s. Insieme ad esse è stato pubblicato un press render. Andiamo a scoprire tutti i dettagli!

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Oppo A5s: caratteristiche tecniche

Stando al leak del portlae, Oppo A5s ha un display da 6.2 pollici HD+ (720x1520p) e un notch a goccia. Come processore abbiamo un Helio P35 a 12nm di MediaTek. Per quanto concerne la memoria, ci sono tre versioni differenti di RAM (2/3/4 GB) e due di storage interno (32/64 GB) espandibili tramite microSD.

oppo a5s

La connettività è Dual-Sim e le dimensioni di questo nuovo device sono le seguenti: 155,9 x 75,4 x 8,2 mm per un peso di 170 g. Comparto fotografico: doppio sensore da 13MP f/2.2 più uno da 2MP f/2.4, mentre la fotocamera anteriore ha un sensore singolo da 8 megapixel f/2.0.

Uno dei punti forti dell’Oppo A5s è la batteria, che conta ben 4230 mAh: l’autonomia è notevole anche grazie al SoC a 12nm. Il sistema operativo è invece Android Oreo 8.1: un po’ vecchiotto insomma.

Oppo A5s: prezzo e uscita

Purtroppo entrambe le cose non si conoscono ancora. Seguono dunque aggiornamenti.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
24 + 17 =