Home News PlayStation Black Friday 2018: ecco le offerte per PS4 e PSVR

PlayStation Black Friday 2018: ecco le offerte per PS4 e PSVR

playstation black friday

PlayStation Black Friday: Sony annuncia le sue promo

Dal 18 al 26 novembre Sony Interactive metterà a disposizione in occasione del Black Friday PS4, PS4 Pro, PSVR e molti giochi e servizi accessori a prezzi super scontati. Qualche esempio? Il bundle PS4 1 Terabyte insieme a Marvel’s Spider Man a soli 199,99 dollari, ma anche il controller DualShock 4 a 39,99 dollari nelle più svariate colorazioni. E che dire della PSVR a 199 dollari?

Insomma, i saldi saranno sicuramente tanti, anche su PlayStation Store. Per il momento però queste promo si riferiscono esclusivamente al mercato americano, ma Sony Interactive Entertainment Europe non resterà certamente in silenzio nelle prossime ore.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



PlayStation Black Friday: ecco dove trovare le migliori offerte

Sicuramente bisognerà monitorare quotidianamente le piattaforme ufficiali di PlayStation e Sony, ma non solo. La piattaforma principale dove ci saranno sconti importanti rimane comunque Amazon, che nel corso del Black Friday proporrà prodotti firmati PlayStation a prezzi davvero vantaggiosi.

Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire i fantastici sconti che Amazon Italia e Sony metteranno a disposizione dei loro utenti. Noi continueremo ad aggiornarvi attraverso il nostro gruppo Facebook dedicato alle offerte e sul canale Telegram in modo speciale.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game