Sono usciti poco fa i PlayStation Plus giochi luglio 2019: andiamo a scoprire quali sono i titoli gratis messi a disposizione dal servizio in abbonamento e come ottenerli.
PlayStation Plus giochi luglio 2019: i due titoli
I due giochi scaricabili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio PlayStation Plus, per questo mese di luglio, sono PES 2019 e Horizon Chase Turbo. Partiamo dal primo: Pro Evolution Soccer 2019 è l’ultimo gioco calciofilo uscito dalle menti degli sviluppatori di Konami. L’edizione di quest’anno offre la possibilità di utilizzare centinaia di giocatori e di prendere parte a numerosi tornei.
La grafica è spettacolare e ogni giocatore è riprodotto fedelmente: è tutto molto realistico. Con le modalità myClub e Master League potrai creare la tua squadra e portarla a vincere tutto. La modalità multiplayer online permette di giocare fino ad un massimo di 4 giocatori.
Horizon Chase Turbo è invece uno dei giochi arcade di macchine più famoso di sempre. Se ami gli anni ’90, età d’oro dei piloti, è il gioco che fa per te. Traendo ispirazione dal successo di Out Run, Top Gear e Rush, AQURIS Game Studio ha catturato l’essenza dell’era dei 16 bit con uno stile e una visione moderna, grazie alla fantastica colonna sonora e alla classica modalità multiplayer a schermo diviso.
Potrai giocare da solo o con fino a tre amici. Piloterai la tua auto in luoghi straordinari, osservando il sole che tramonta, affrontando pioggia, neve, ceneri vulcaniche e persino forti tempeste di sabbia.
PlayStation Plus giochi luglio 2019: date
I suddetti giochi potranno essere scaricati a partire dal prossimo 2 luglio. C’è quindi ancora tempo per scaricare quelli di giugno! Borderlands: The Handsome Collection e Sonic Mania, sono ancora disponibili per il download fino al 1 luglio. Non bisogna tergiversare troppo dunque!