PlayStation Plus settembre 2019: ecco i giochi gratis del mese

playstation plus settembre 2019

Agosto sta terminando ed è già tempo di andare a scoprire quali sono i giochi gratis previsti dal programma fedeltà PlayStation Plus settembre 2019. Come al solito, sono due i titoli messi a disposizione degli utenti abbonati al servizio. Ecco tutti i dettagli.

PlayStation Plus settembre 2019: i titoli del mese

playstation plus settembre 2019
Le vacanze sono quasi terminate per tutti e per tutti gli appassionati di videogame abbonati al servizio PlayStation Plus arriva una grande notizia. Infatti i titoli messi a disposizione per questo mese di settembre sono davvero due bombe: stiamo parlando infatti di ‘Batman: Arkham Knight’ e ‘Darksiders 3’.

Partiamo da Batman: Arkham Knight. Sei pronto a scendere nelle strade di Gotham City vestendo i panni di Batman? Il tuo obiettivo sarà quello di combattere il crimine volando sui tetti e sfrecciando per le strade della città con la potete Batmobile. Dovrai combattere nemici davvero di tutto rispetto, come ad esempio Spaventapasseri, Harley Quinn e Killer Croc. Programmato dalla software house Rocksteady Studios, il titolo è stato acclamato sia da pubblico che da critica.

L’altro gioco messo a disposizione gratuitamente da Sony è Darksiders III: si tratta di un gioco di ruolo ambientato in una terra devastata dall’apocalisse. Vestirai i panni di Furia, con cui dovrai dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Nemici pericolosi, ambienti oscuri, segreti nascosti e armi/abilità da sbloccare: Darksiders III è davvero una chicca.

Tutte le altre info sui giochi gratis PlayStation Plus settembre 2019

Per quanto concerne le info più pratiche riguardanti i titoli in questione, ovviamente essi potranno essere scaricati in maniera completamente gratuita a partire dal 3 settembre e fino al 30. Ti ricordiamo che, nel caso in cui non l’avessi ancora fatto, hai ancora poche ore per poter scaricare i giochi del mese di agosto. Buon divertimento!