Pokémon GO raid Cresselia: come catturare la creatura leggendaria

pokémon go raid cresselia

Sono iniziati ufficialmente ieri sera i raid di Pokémon GO con il ritorno di Cresselia, creatura leggendaria di tipo Psico. Disponibile all’interno del titolo, ecco tutte le info per catturarlo.



Pokèmon GO raid Cresselia: come catturarlo

Gli allenatori di Pokémon di tutta Italia possono esultare: i raid per catturare le creature sono partiti ufficialmente anche nel nostro Paese. Infatti dalle ore 22 di ieri sera gli appassionati del gioco mobile di Niantic potranno trovare e affrontare Cresselia, il leggendario Pokémon Luna.

pokémon go raid cresselia

I Pokémon GO raid Cresselia però avranno una durata di tempo limitata, visto che saranno disponibili fino a martedì 18 giugno, sempre alle ore 22 del fuso orario italiano. Come vi avevamo anticipato già qui, per fronteggiare al meglio questa creatura leggendaria e aumentare le chance di catturarla, è necessario attaccarla con Pokémon di tipo Coleottero, Spettro e Buio. In particolare gli ultimi due sono molto efficaci negli scontri con mostri di tipo Psico.

Pokémon GO raid Cresselia: c’è anche la versione cromatica!

Niantic ha anche condiviso con la sua community un dato interessante: alcuni allenatori, decisamente fortunati, potranno incappare in una versione cromatica/shiny di Cresselia. Guai a farsi trovare impreparati nel caso!

Non sarà facile nè trovare nè catturare questi Pokémon leggendari, ma perlomeno bisogna provarci! L’occasione dei Pokémon GO raid è troppo ghiotta. Fateci sapere nei commenti se riuscirete ad avvistare Cresselia e se avete qualche “trucchetto” per riuscire a catturarlo senza affanni. Buon divertimento!