Home Guide Programmi simili a photoshop

Programmi simili a photoshop

programmi simili a photoshop

PROGRAMMI SIMILI A PHOTOSHOP

Hai scattato una foto che ti piace un sacco, ma un piccolo fastidioso dettaglio ti impedisce di condividerla? Nessun problema, puoi utilizzare un programma per fotoritocco, modificare il tuo scatto e renderlo perfetto. Photoshop è il re incontrastato di questa categoria di software, ma richiede buone conoscenze per ottenere risultati discreti. Scopri tutti i programmi simili a Photoshop e scegli l’alternativa che fa per te.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere neanche una notizia!!!



PROGRAMMI SIMILI A PHOTOSHOP
I MIGLIORI

Ecco alcuni dei migliori programmi simili a Photoshop.
Gimp

GIMP

Una delle alternative a Photoshop più utilizzate, Gimp ha un’interfaccia grafica un po’ vecchio stile. E’ perfettamente compatibile con Linux, Windows e Mac OS, contiene numerose funzioni avanzate ed è in grado di leggere un gran numero di formati fra i quali il PSD di Photoshop. Sul web sono disponibili guide e video tutorial per apprendere il funzionamento delle varie sezioni del programma.
CorewlDraw

CORELDRAW

CorelDraw Graphic Suite è una suite completa di software per la grafica e il fotoritocco e rappresenta una valida alternativa a Photoshop. E’ disponibile per Windows e Mac, in versione gratuita per 15 giorni e nella versione a pagamento al costo di circa €600.

E voi, che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Visita la nostra sezione dedicata ai Programmi.