Quanto costa Babbel

Vuoi imparare una lingua e ti stai chiedendo perciò quanto costa Babbel? Ti diamo già una buona notizia in anteprima: non moltissimo, anzi. Nelle prossime righe ti diremo tutto sui prezzi degli abbonamenti proposti dall’app. Sei pronto/a? Perfetto, partiamo!



Premessa: Babbel non è gratis

In molti se lo chiedono ancora ma no, Babbel non è un servizio gratuito. Sul web girano diverse versioni crackate, ma il nostro consiglio non può che essere quello di rivolgersi solo alle proposte del portale sia per motivi di legalità che di sicurezza.

Ciò che invece è totalmente free è la registrazione: si, con essa avrai la possibilità di effettuare una lezione di prova e capire se il metodo di Babbel fa davvero al caso tuo. Detto questo, una volta sottoscritto l’abbonamento, hai comunque 20 giorni di tempo per recedere in caso non sia soddisfatto.

Ma allora quanto costa Babbel? Andiamo a scoprirlo nel paragrafo qui di seguito.

Babbel costa meno di un caffè al giorno

Quali sono in concreto i vantaggi che offre questo servizio? Innanzitutto la garanzia di corsi progettati e sviluppati da un team di esperti in didattica delle lingue, insegnanti e designer. E questo non è poco. Ma non è neanche tutto: Babbel infatti propone corsi in grado di insegnare tutte le competenze linguistiche (ascolto, lettura, scrittura e conversazione) attraverso lezioni multimediali interattive.

Non solo: grazie ai corsi suddivisi per temi e argomenti potrai proseguire nello studio al ritmo che preferisci. Imparerai solo ciò che ti interessa davvero. Gli aggiornamenti a corsi e lezioni sono effettuati con regolarità, in modo tale da avere materiale sempre nuovo.

Infine, tutto ciò che hai studiato viene archiviato nel Trainer di ripasso, dove potrai continuare ad esercitarti e assimilare meglio ciò che hai imparato (anche se decidi di disdire l’abbonamento). Il tutto al prezzo di un caffè al giorno, anzi: di meno! Andiamo a vedere nel dettaglio il costo dei vari abbonamenti.

Quanto costa Babbel: il prezzo degli abbonamenti

All’interno del portale di Babbel c’è ovviamente una pagina che elenca i vari abbonamenti con i prezzi relativi. Ecco un’immagine pratica e sintetica, così per farti un’idea di quanto il rapporto qualià-prezzo sia davvero super conveniente.

quanto costa babbel

Come puoi vedere non sono cifre esorbitanti, e ovviamente più il lasso di tempo dell’abbonamento è lungo e più il costo si riduce. Ti ricordiamo che hai comunque 20 giorni di tempo per disdire qualora il servizio non sia di tuo gradimento.

Quanto costa Babbel: conclusioni

Per altre info o per acquistare l’app ti rimandiamo al sito Ufficiale. Sotto ecco altri link che potranno esserti utili durante la tua esperienza su Babbel.
Trova altre info sul Sito ufficiale Babbel