Rainbow six siege Operatori migliori da scegliere

Raimbow six siege gli operatori migliori da scegliere.

Raimbow six siege i migliori operatori

Il gioiello videoludico targato Ubisoft, Raimbow six siege, rende disponibile la modalità co-op PvE Outbreak.
Ecco quali sono per Raimbow six siege gli operatori migliori da scegliere.

Raimbow six siege i migliori operatori per tutti

Come in ogni gioco competitivo ci sono personaggi, in questo caso chiamati operatori, più adatti ad un certo stile di gioco e ad un certo livello di bravura.
Vediamo quali sono per Raimbow six siege i migliori operatori per tutti, e vediamone 4 in particolare 2 per l’attacco e 2 per la difesa.

ATTACCO:

THERMITE: con la sua abilità speciale, da cui prende il nome, Thermite è uno dei personaggi più utilizzati, semplice, e forte. La sua specialità, consiste nell’abbattere muri, così da crearsi passaggi personalizzati, o per distrarre i nemici. Possiamo inoltre dotarlo di un fucile a pompa altamente letale negli scontri a distanza ravvicinata mentre è a disposizione anche un secondo fucile più consono per gli scontri a distanza.

ASH: Questo operatore, che non ha una grandissima abilità speciale ( una semplice carica esplosiva attivabile da remoto) ha come fucile l’R4-C, forse la miglior arma del gioco, ed è inoltre molto difficile da prendere, dato le sue dimensioni minute e la sua velocita. Ottimo operatore d’attacco.

DIFESA:

MUTE: Mute è forse uno dei pick forzati del gioco, infatti sarà fondamentale averlo nelal vostra squadra. come si può capire dal nome, Mute può disattivare cariche esplosive, ed è immune, insieme ai compagni che gli stanno attorno, alla maggiorparte degli attacchi speciali nemici. Un elemento da difesa quasi indispensabile.

ELA: Come per Ash, ma in questo caso a livello difensivo, Ela non ha un’abilità speciale molto forte, o almeno, non finchè la squadra decide di pushare.
Anche lei molto piccola e veloce, ha un’arma molto forte, la Scorpion Evo con un caricatore capiente e un raggio di fuoco elevatissimo.