Realme X2 Pro: ecco i due nuovi teaser ufficiali

realme x2 pro

Tra gli smartphone in uscita nei prossimi giorni, Realme X2 Pro è sicuramente tra i più interessanti. Il device di Oppo avrà due specifiche molto interessanti, ben spiegate all’interno di due nuovi teaser ufficiali pubblicati poco fa. Ecco tutti i dettagli.

Realme X2 Pro: ecco le due grandi novità

Le due chicche in questione riguardano una il display e l’altra il lettore di impronte digitali. Ma andiamo con ordine, dicendo subito che questo device cinese potrebbe essere riassunto con due aggettivi: fluido e veloce. Merito del refreshrate del display di 90Hz e del processore Qualcomm Snapdragon 855+, ma anche e soprattutto della frequenza di campionamento del touch screen, che dovrebbe spingersi fino a 135Hz.

Ed è proprio quest’ultima la prima grande novità del dispositivo, che permette un’esperienza d’uso dello stesso decisamente più fluida rispetto ai modelli precedenti. Ecco il primo teaser ad anticipare quanto detto:

realme x2 pro -2

Il secondo teaser invece anticipa l’altra importante specifica tecnica di Realme X2 Pro: stiamo parlando del nuovo lettore di impronte digitali, montato sotto il display. Il sistema dovrebbe garantire uno sblocco del device molto preciso e rapido: stando a quanto dichiarato, basteranno 0,23 secondi per sbloccarlo. Ecco la seconda immagine teaser:

realme x2 pro -3

Quando esce Realme X2 Pro

Manca davvero poco in realtà: lo smartphone verrà lanciato nel mercato il prossimo 15 ottobre. Nela stessa data arriveranno anche i nuovi Pixel 4, mentre il giorno dopo Oppo presenterà a livello internazionale il nuovo Reno 2. Insomma, c’è grande fermento, considerando che oggi sono usciti anche i nuovi Motorola One Macro e Redmi 8, mentre domani sarà il turno di OnePlus 7T.