Home News Cubot X18 Plus: l’evoluzione del modello base

Cubot X18 Plus: l’evoluzione del modello base


 Cubot X18 Plus: uno step in più rispetto al modello base


Qualche tempo fa abbiamo parlato dell’ultimo top di gamma firmato Cubot, ovvero lo smartphone Cubot X18. Quest’ultimo è un dispositivo davvero interessante: nonostante pecchi per quanto riguarda la dotazione hardware, è certamente un apparecchio funzionale e con alcune skills importanti, soprattutto nel comparto telecamera e memoria interno. Cubot X18 Plus è semplicemente il suo livello successivo: nel complesso esso va a migliorare il suo predecessore, e anche di molto.

Il colosso cinese ha deciso di aggredire il mercato della fascia bassa con uno smartphone che può vantare un design stiloso e caratteristiche tecniche sicuramente da tenere d’occhio (soprattutto in virtù di un prezzo davvero competitivo). Andiamo ad analizzare cosa propone questa volta il brand orientale.

 

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).





 Cubot X18 Plus: caratteristiche


Partiamo dal sistema operativo: Cubot X18 Plus monta Android 8.0 Oreo. Una bella notizia per tutti, perchè rende questo smartphone dal prezzo concorrenziale ancor più appetibile. Capitolo display: 5,99 pollici, con risoluzione Full HD e vetro protettivo 2,5D. Niente male vero? E notizie confortanti arrivano anche dal processore, ovvero un MediaTek MT6750T con CPU octa core a 1,5GHz e GPU ARM Mali-T860MP2, mentre per quanto concerne la memoria abbiamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB.

Per quanto riguarda invece la fotocamera, Cubot X18 Plus ne ha una posteriore da 20 mpx, mentre quella frontale ha un sensore da 13 mpx (ottima per i selfie). Infine, la batteria ha 4000 mAh: ciò significa due giorni di autonomia utilizzandolo spesso.

E voi che ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata al Mondo Mobile






Vi ricordiamo che InfoDrones.It raccoglie le vostre richieste e crea articoli in base alle vostre esigenze. Non esitate†a contattarci all’indirizzo [email protected] e continuate a seguirci su Facebook, Google+†,†Twitter†,†Instagram†e Telegram !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
17 − 8 =