Redmi Note 7: nuovi rumors anche per la versione Pro

redmi note 7

Annunciato da nemmeno un mese nel mercato cinese, il nuovo Redmi Note 7 si sta imponendo come uno degli smartphone più indistrutttibili che si possono trovare. Questa mattina sono usciti nuovi rumors su di esso, che potrebbero presto diventare notizie ufficiali: andiamo a scoprire tutto nel dettaglio.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



Redmi Note 7: la prima novità

La scorsa settimana Lei Jun, CEO di Xiaomi, aveva postato su Weibo un sondaggio in cui chiedeva agli utenti quale fosse la configurazione preferita da loro per il Redmi Note 7. La risposta è stata la configurazione massima da 6GB di memoria RAM e 128 GB di ROM. Perciò ecco i primi rumors riguardanti la disponibilità di questa configurazione in Cina, e chissà anche in Europa.

redmi note 7

Questa ipotesi è suffragata anche da un altro aspetto: Wang Teng, product managaer di Xaomi, ha postato una notizia sul suo profilo Weibo nella quale scrive che questa settimana ci saranno importanti novità per quanto riguarda Redmi Note 7, e che sta organizzanodo lui stesso un contest. Staremo a vedere cosa succederà in tal senso.

Redmi Note 7: la seconda novità riguarda Pro

Passiamo ora all’altra indiscrezione, e riguarda Redmi Note 7 Pro. Caratterizzato da ipotetico un sensore fotografico incredibile Sony IMX586 da 48 megapixel, si attendono news ufficiali sulla sua configurazione reale. Il post di Wang Teng potrebbe anche riferirsi alla versione Pro, e non a quella standard.

Seguono aggiornamenti ufficiali.

[amazon_link asins=’B07HK4JNV1,B07CZS8W5Y,B079VS947C’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d75c0b53-45d0-4efb-95a6-10d2e4479b2e’]

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile.