Roma Empoli Streaming Gratis. Dove vedere la diretta Live

Roma Empoli Streaming Gratis

Andiamo a scoprire insieme dove guardare Roma Empoli Streaming Gratis. Siti e app per vedere in diretta il match delle ore 20.45 tra la squadra di Josè Mourinho e la compagine di Paolo Zanetti.

Da una parte c’è voglia di riscattare le ultime partite non proprio esaltanti e dall’altra la speranza di realizzare i primi punti in campionato. Come finirà il match e dove si potrà vedere in streaming? Ecco la soluzione!

Vi ricordiamo che ogni utilizzo di piattaforme non legali e autorizzare allo streaming è da considerarsi reato. Il nostro portale vi consiglia quindi il solo utilizzo di servizi premium.

Roma Empoli Streaming Gratis

Roma Empoli Streaming Gratis-2

Per vedere Roma Empoli Streaming Gratis le cose da fare sono molto semplici. Da una parte avete la soluzione che noi vi consigliamo perchè legale e sicura e dall’altra quella più piratesca, dedicata ai siti che trasmettono la diretta live in modo illegale.

I siti affidabili per guardare in diretta live streaming Roma Empoli sono i seguenti:

    • Dazn ( scegli la soluzione standard o plus e ricevi uno sconto di 7 euro )

Come vedete le soluzioni per vedere in streaming gratis Roma Empoli sono poche ma ci sono anche altre soluzioni gratuite di cui vi abbiamo parlato nella nostra sezione dedicata che potete utilizzare per la visione di questa partita. Quali sono? Scopriamolo insieme nel corso del nostro articolo!

Roma Empoli diretta Live

Per guardare Roma Empoli in diretta live ci sono diverse soluzioni gratuite illegali e poi ci sono alcune soluzioni legali che però permettono di seguire il match senza vedere effettivamente la partita. Tra questi ricordiamo radio rai, diretta, yahoo sport e altri siti dedicati.

Da una parte ci sarà il ritorno di Dybala che farà coppia con Lukaku supportato da Cristante ed El Shaarawy mentre per l’Empoli la classica formazione che abbiamo visto nelle prime giornate con l’incognita Caputo davanti.

Ma prima di parlarne ecco le formazioni ufficiali della gara tra la squadra di Jose Mourinho e Paolo Zanetti.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Ndicka, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Dybala. All. Mourinho. 

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Pezzella; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti.

La formazione di casa deve vincere per prendere i primi 3 punti della stagione, gli avversari vogliono onorare la gara cercando di strappare almeno un pareggio.

Mourinho furioso in conferenza stampa con gli arbitri sembra essersi calmato ma dopo il match potrebbe tornare a scladarsi.

Roma Empoli ultime notizie

E’ confermata in avanti la coppia Dybala-Lukaku, mentre da parte dell’Empoli sciolto il dubbio Caputo che sarà regolarmente in campo. Le due squadre si affronteranno alle ore 20,45 allo stadio Olimpico e si prevede il tutto esaurito.

Possibile infortunio nel prepartita per Pellegrini che però dovrebbe farcela. Un affaticamento muscolare non troppo grave.

Intanto si vocifera che questa potrebbe essere la penultima partita in panchina per Zanetti se non dovesse riuscire a portare a casa dei punti in queste partite. 

La gara sarà trasmessa da Dazn sul sito e sull app ed inizierà alle ore 20.45. Il collegamento del campo sarà attivo dalle ore 20. 

Sempre sul canale dove vedere Roma Empoli streaming potrete vedere le altre gare di serie a.