Saints Row 5 uscita: a breve l’annuncio ufficiale?

Sembrerebbero essere imminenti alcune importanti novità riguardanti Saints Row 5 uscita. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le indiscrezioni.



Saints Row 5 uscita: presto l’annuncio

Manca solo l’ufficialità, ma Deep Silver e Volition hanno pianificato la presentazione del nuovo Saints Row 5. Tramite un tweet infatti, l’editore ha invitato i fan a seguire il canale YouTube ufficiale del titolo per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo. Ecco il cinguettio pubblicato da Deep Silver:

La traduzione è questa: “Iscrivetevi al canale YouTube ufficiale di Saints Row per non perdere nulla… abbiamo cose interessanti in serbo per i Saints, non lasciatevele sfuggire!“. Insomma, grandissime notizie! Ci sono già delle indiscrezioni riguardo la presentazione e la data di uscita.

Saints Row 5 uscita: quando sarà?

Sei anni sono trascorsi dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo, il quarto, di Saints Row. Volition pare essere pronta per il prossimo episodio, che con ogni probabilità potrebbe già essere presentato in occasione dell’E3 2019. Sulla data di uscita non ci si può ancora sbilanciare, ma è probabile che il gioco possa essere lanciato sul mercato già in questo 2019.

Intanto però proprio ieri è stata pubblicata la conversione di Saints Row 3 su Nintendo Switch. E’ stato rilasciato anche un video di gameplay su YouTube: si tratta di 30 minuti all’interno della campagna del gioco.

Sei un appassionato della saga di Saints Row? Ti lasciamo alcuni trucchi riguardanti i precedenti capitoli, che ti aiuteranno a terminare tutto il gameplay senza lasciare nulla al caso.

Trucchi Saints Row 2
Trucchi Saints Row 3
Trucchi Saints Row 4