Samsung Galaxy S10 data uscita: tutti i rumors

samsung galaxy S10 data uscita

Samsung Galaxy S10 data uscita: quando arriva in Italia?

Samsung Galaxy S10 sarà il modello che festeggerà il decennale della serie Galaxy firmata dal colosso coreano. Stando alle prime indiscrezioni, sarà un modello top con l’obiettivo di rilanciare il brand dopo un calo di vendite accusato nell’ultimo anno. Andiamo dunque alla scoperta della data di uscita di Samsung Galaxy S10 e delle sue caratteristiche.

Samsung Galaxy S10 data uscita: i dettagli

A quanto pare si parla di tre versioni di questo nuovo top di gamma di casa Samsung (display da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici), con sensore sotto al display e ben cinque fotocamere. Una di queste, posteriore, avrà tre sensori proprio come Huawei P20 Pro. Il design, secondo le voci che arrivano dalla Corea, dovrebbe essere simile ai precedenti, ma con in più il riconoscimento facciale. Non mancheranno le novità anche in tal senso.

Samsung Galaxy S10 sarà presentato a Las Vegas tra l’11 e il 18 gennaio, per poi arrivare un mese dopo a Barcellona nei giorni dal 25 al 28 febbario. Quindi in Italia è presumibile che arrivi proprio in quei giorni. Per quanto riguarda il prezzo non si sa ancora nulla di certo, ma quello che appare sicuro è che le novità peseranno sul costo di questo nuovo smartphone.