Samsung Galaxy XCover 4s arriverà in Italia in estate

La casa coreana ha annunciato Samsung Galaxy XCover 4s, ovvero il nuovo device della serie di smartphone indistruttibili. Andiamo alla scoperta di tutti i dettagli sulle sue caratteristiche e prezzo.

Samsung Galaxy XCover 4s: caratteristiche

samsung galaxy XCover 4s -2

Il nuovo Samsung Galaxy XCover 4s sarà presto realtà: il dispositivo del brand coreano va così a rimpolpare la serie di apparecchi indistruttibili del brand coreano. Tra le sue caratteristiche principali abbiamo una fotocamera molto potente, un processore aggiornato Octa-core da 1.6 GHz per prestazioni superiori e un design rinforzato per resistere a qualsiasi tipo di ambiente.

Il tasto XCover consentirà poi ai clienti di personalizzare completamente le app dedicate utilizzate di più: con un solo tocco si può sbloccare ogni operazione, dall’attivazione della torcia LED all’avvio della fotocamera.

Capitolo memoria: è espandibile fino a 32 GB, ciò significa il doppio rispetto al modello precedente. Per quanto riguarda invece la fotocamera, ne abbiamo una posteriore da 16 MP con supporto alla funzionalità di avvio rapido tramite cui è possibile scattare foto all’istante premendo due volte il pulsante Home.

Samsung Galaxy XCover 4s: prezzo e disponibilità

Non possiamo poi dimenticare la certificazione IP68 e la conformità allo standard militare USA per gli stress test. Come dicevamo, può resistere a qualsiasi condizione ambientale estrema. Insomma, chiunque sia alla ricerca di uno smartphone da utilizzare in situazioni di grande stress dal punto di vista fisico, Galaxy XCover 4s può rappresentare la scelta ideale.

Sarà disponibile in Italia a partire da luglio, ad un prezzo di 299 euro.