Serie TV Fox 2018. Quali Guardare

serie tv fox 2018

UPFRONT SERIE TV FOX 2018

Oggi andremo a vedere quali sono le novità tra le serie TV FOX 2018 alle quali dovremmo dare almeno una possibilità.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo delle serie TV su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



SERIE TV FOX 2018: 3 NUOVE COMEDY E 2 NUOVI DRAMA

Partiamo subito con le Comedy, e con quella che non è esattamente una novità.

Last Man Standing: Dopo ben 6 stagioni, ABC, l’emittente che aveva creato lo show, ha deciso di cancellarlo. Fox dal canto suo, non si è fatta scappare l’occasione, visto che la Serie TV ha un discreto seguito, quindi ha acquisito i diritti, e procederà con la messa in onda della Settiman stagione.
Il Protagonista, Mike Baxter, interpretato dal fantastico Tim Allen, racconta la sua vita, con tre figlie femmine e una moglie, rendendolo così l’unico Uomo di Casa, titolo Italiano della serie.

The Cool Kids: La serie, parla di tre ragazzi che sono i “fighi” della scuola. La loro situazione viene destabilizzata però da un nuovo arrivo alla High School, una ragazza ribella pronta a sfidarli per avere il suo posto all’interno della scuola.

REL: ispirata alla storia veria di Lil Rel, parla di uomo di successo, che scopre che sua moglie lo tradisce con il suo barbiere di fiducia.
Lil allora dovrà ricostruire la sua vita, da padre a distanza, alla ricerca dell’amore, e sopratutto con un nuovo barbiere.

Passiamo ora ai Drama.

The Passage: Una società farmaceutica governativa segreta, ha sviluppato un pericoloso virus, che potrebbe curare tutte le malattie o distruggere l’umanità.
La serie si concentra su Amy Bellafonte, una ragazza di 10 anni dcelta come cavia, e su Brad Wolgast, agente federale nonchè protettore e padre surrogato che tenterà in ogni modo di proteggerla.

Proven Innocent: Una Ragazza dopo aver scontato la pena per un crimine che non ha commesso, decide di diventare avvocato e aiutare tutti quelli che subiscono ingiustizie come la sua, sopratutto per il fatto che sia stata bombardata mediaticamente per anni.
Alcuni critici, hanno associato questa Serie TV al caso di Amanda Knox, ovviamente in maniera molto velata.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata alle Serie TV.