So White Xiaomi: Mini Rasoio Elettrico in Promo

Uscito verso la fine del 2018, So White Xiaomi è un mini rasoio elettrico prodotto dalla casa cinese (che si, fa anche rasoi elettrici). In questo articolo parliamo del dispositivo e soprattutto dell’offerta lampo attivata sullo store di Gearbest.



So White Xiaomi: caratteristiche

Partiamo da ciò che troviamo all’interno della confezione: abbiamo un accessorio per la protezione delle lame, un manuale in cinese e il cavetto USB per la ricarica. L’essenziale insomma. So White Xiaomi è interamente costruito in plastica, ed è fornito di un display tramite cui visualizzare l’autonomia residua. La testina flessibile con tre lame di acciaio, con velocità regolabile su due livelli, completa il tutto. La rasatura conseguente è piacevole, confortevole e profonda. Da provare, lo possiamo assicurare.

so white xiaomi -2

Certo, la barba non deve essere troppo lunga, altrimenti le lame avranno problemi. La batteria da 600 mAh garantisce un’elevata autonomia: rasature per settimane, non giorni. In aggiunta c’è anche una lama di precisione, che spunta fuori attraverso un tasto a scatto: è particolarmente utile ad esempio per regolare le basette. So White ha la certificazione IPX7.

So White Xiaomi: Mini Rasoio Elettrico in Promo, il prezzo

Arriviamo all’offerta lampo proposta da Gearbest: per acquistarlo ci sono ancora poco più di 24 ore. I pezzi rimasti non sono molti, quindi bisogna affrettarsi. Di seguito ecco il prezzo (scontato del 26%) e il link per procedere all’acquisto.

Prezzo: 15,47 euro
Link per l’acquisto