Home News Splinter Cell 2019. Cosa bolle in pentola.

Splinter Cell 2019. Cosa bolle in pentola.

Splinter cell 2019

SPLINTER CELL 2019 LE NOVITÀ

In un’intervista a Game Informer, il CCO di Ubisoft Serge Hasconet, ha parlato anche di Splinter Cell 2019.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



SPLINTER CELL 2019 CI SONO SPERANZE

A volte potrebbero ritornare. È questo quello che possiamo carpire dall’intervista fatta da Game Informer al Chief Creative Officer di Ubisoft Sage Hasconet.

Durantela chiacchierata  si è parlato di diverse cose, ma l’attenzione si è focalizzata sulle parole riguardanti quelle IP che lui stesso ha definito “dormienti”.

Già questa definizione fa ben sperare, infatti sta a significare che prima o poi ci sarà un risveglio di queste IP nel caso di Ubisoft  e nello specifico dell’intervista di Prince of Persia è Splinter Cell 2019.

Altro segnale positivo, è la totale chiusura nel rilasciare informazioni da parte del CCO specialmente per quanto riguarda Splinter Cell.

Alla Domanda riguardo queste due serie, Sage ha dichiarato che le ama entrambe e che non può rilasciare nessun tipo di dichiarazione ma stanno cercando di fare più del possibile e questo porta a ben sperare per un possibile ritorno della saga di Splinter Cell, ormai assente da troppi anni.

Ne frattempo, potrete recuperare i capitoli precedenti della saga, ad un prezzo assai contenuto  per dei giochi che vangono veramente la pena di essere giocati. Trovate il link qui sotto.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game