Spotify Crack PC 2024. Rischi e Pericoli

Spotify crack pc

Sei alla ricerca di un articolo che ti fornisca una soluzione per avere Spotify crack pc sul tuo computer Windows? Questo approfondimento può sicuramente fare al caso tuo. Nelle prossime righe ti offriremo una serie di soluzioni per ascoltare Spotify su PC senza pubblicità e alla massima qualità, con skip illimitati. Il tutto completamente in maniera gratuita.

Prima di entrare nel dettaglio dobbiamo fare una premessa: Spotify è una piattaforma a pagamento. Con questo articolo non vogliamo incentivare in alcun modo la pirateria nè l’utilizzo craccato di alcun servizio. Le info qui contenute hanno carattere puramente illustrativo, perciò noi di Infodrones non ci assumiamo la responsabilità di ciò che ne farai.

Detto questo, prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura, avrai un quadro più chiaro su tutto. Ma bando agli indugi, partiamo!

Spotify crack pc 2022

Spotify crack pc-2

Quando parliamo di Spotify crack pc ci riferiamo alla possibilità di utilizzare la famosa piattaforma musicale e podcast senza alcuna pubblicità, con gli skip illimitati e alla qualità audio migliore possibile. Tutte cose che non è possibile fare nella versione free).

La prima strada percorribile è quella che prevede di utilizzare un gruppo Telegram che fornisce il codice sorgente. Una volta disinstallato Spotify dal tuo PC, copincolla questo indirizzo sul tuo browser, poi entra nel gruppo e scarica il file che ti viene proposto. Estrailo nel desktop, apri il file RAR e segui le istruzioni che compaiono. La MOD in questione permette di abvere skip illimitai, pubblicità rimossa e qualità alta della riproduzione. Nel momento in cui scriviamo, la versione craccata di Spotify per PC Windows è la numero v.1.1.63.568.

Una valida alternativa prevede i seguenti passaggi: recarsi sul sito ufficiale di Spotify (leggi anche Come pagare Spotify con 18App), dove scaricare Spotify per PC Windows, dopodichè bisogna effettuare il download del programma EZBlocker. Non devi fare altro che installare la versione ufficiale di Spotify sul tuo pc, installare il programma EZBlocker e utilizzare Spotify su PC Windows con la pubblicità che sarà bloccata in automatico.

C’è una terza via per godere di Spotify crack pc, ovvero sfruttare la versione web di Spotify, a cui è possibile accedere da qualsiasi browser Internet. Accedi dunque alla versione web di Spotify, fai login con il tuo account, scarica e installa l’estensione AdBlocker sul tuo browser Internet, torna sul sito di Spotify, aggiorna la pagina. Vedrai che tutti gli annunci pubblicitari saranno stati rimossi! Inoltre, avrai anche skip illimitati.

Spotify crack pc-3

Quarta strada percorribile è quella che prevede l’utilizzo del programma gratuito Blockthespot. Come puoi intuire dal nome, serve per bloccare la pubblicità su Spotify. I passaggi da effettuare sono i seguenti:

  • Aggiorna Spotify all’ultima versione disponibile
  • Chiudere Spotify
  • Recarsi su questo link https://github.com/mrpond/BlockTheSpot
  • Scaricare il file zip “chrome_elf.zip” dalla sezione releases
  • Copia i file estratti in questo percorso: %APPDATA%\Spotify
  • Apri Spotify e loggati

A questo punto dovresti non sentire più alcuna fastidiosa pubblicità e al tempo stesso potrai skippare tutte le canzoni che vuoi. E’ però importante sapere che ad ogni aggiornamento dei file di Blockthespot e di Spotify, è necessario ripetere la procedura e aggiornare anche i due file.

Infine, un’ultima possibile soluzione per l’utilizzo di Spotify Premium gratuito ( leggi anche la nostra guida su Spotify gratis per gli studenti) è l’utilizzo di un programma gratuito che si chiama Blockify Lite. Scarica il programma e lancialo insieme a Spotify. Ogni volta che parte la pubblicità, non sentirai nulla. Basterà solo attendere pochi istanti e la canzone successiva partirà come se nulla fosse.

Dove trovare Spotify crack pc

Ora dovresti avere una panoramica chiara ed esaustiva su come ottenere Spotify crack pc. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco un altra guida che potrebbe esserti utile: Migliori Alternative a Spotify