Home Cinema Stan Lee | Chi era il Boss dei Super-Eroi

Stan Lee | Chi era il Boss dei Super-Eroi

chi era stan lee

STAN LEE IL PADRE DEI SUPEREROI


Come abbiamo purtroppo appreso ieri sera, è venuto a mancare, a 95 anni Stan Lee, il padre di moltissimi personaggi dei fumetti. Conosciamolo un po’ meglio.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle Action Cam su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato ai Droni su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo DJI su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




STAN LEE: IL CREATORE DI QUASI TUTTO


Stanley Martin Rieber, conosciuto da molti con lo pseudomino di Stan Lee, è morto ieri sera, all’età di 95 anni.
Molti credevano ironicamente che avesse anche lui un super potere, come gli eroi che ha creato, quello del fattore rigenerante, visto che non ha mai avuto disturbi significativi, ma purtroppo, la realtà è un’altra, e il la colonna portante di Marvel ci ha lasciato.

Stan Lee, l’uomo dall’immaginazione infinita, è il padre creatore di moltissimi personaggi Marvel, tra i più conosciuti e quotati possiamo citare Spider-Man, i Fantastici 4, gli X-men (anche se per ovvie ragioni non tutti) Doctor Strange, Hulk Iron Man e Thor.

LA frase iconica di Spider Man “Da grandi poteri derivano grandi responsabilità”, è un po’ il deus ex machina che ha portato Stan Lee a scrivere storie, sceneggiature e personaggi nello stile Marvel che tutti conosciamo.

Marvel Comics, piccola casa editrice, quando fece entrare Stan Lee nel suo organico, in pochi anni si trasformò in una multinazionale con i controfiocchi, e Stan Lee diventò Editore, Direttore, e infine Presidente.

Nel Momento in cui Marvel decise di trasportare alcuni suoi personaggi famosi sul grande schermo, Stan Lee decidette di voler apparire anche solo in un cameo, in ognuno di essi. In ogni film Marvel infatti, è presente, e ricercato ogni volta. Anche nel prossimo Avengers sarà presente, visto che aveva già girato la scena, e credo che questa tradizione non finirà. una foto di Stan Lee continuerà ad essere presente nei prodotti targati Marvel.

Infine nel 2015 decide di pubblicare un’autobiografia, ed ovviamente non poteva essere ne un docufilm ne un libro: La stupefacente Incredibile Fantastica Vita di Stan Lee è per ovvie ragione, una bellissima Graphic Novel.

se volete leggerla, cosa che vi consigliamo, vi lasciamo il Link a seguire.

RIP GRANDISSIMO STAN LEE!

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a [email protected] per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti