Home News Stasera in Tv: Programmi del giorno 11 Aprile 2019

Stasera in Tv: Programmi del giorno 11 Aprile 2019

Cosa c’è stasera in Tv? Se te lo stai chiedendo, sei nel posto giusto: in questo articolo andremo a vedere programmi e palinsesto in prima serata delle principali emittenti televisive. Non solo Rai e Mediaset: infatti il digitale terrestre dà la possibilità di vedere diversi canali interessanti e in maniera completamente gratuita. Ma non indugiamo oltre: andiamo a vedere le proposte per questa sera.



Stasera in Tv: la programmazione

Come dicevamo, grande varietà anche stasera per quanto riguarda i programma da vedere in tv. Nei prossimi paragrafi andremo a vedere innanzitutto le proposte di Rai e Mediaset, senza però dimenticare alcune chicche che arrivano dai canali svincolati dalle due reti principali. Siamo pronti a vedere cosa c’è stasera in tv: partiamo!

Stasera in Tv Rai

Partiamo dalle reti della televisione nazionale: questa sera sui tre canali Rai abbiamo tre proposte molto diverse e destinate ad un pubblico variegato. Rai 1 propone alle ore 21.25 “Mentre ero via“, la fortunata serie tv italiana partita lo scorso 28 marzo e che ha con protagonisti gli attiori Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno. Cosa succederà a Monica e alla sua famiglia nella terza puntata?

stasera in tv - 2

Cambiamo completamente registro con la scelta di Rai 2, che in prima serata manda in onda “Escape Plan – Fuga dall’inferno” (ore 21.20), film del 2013 con Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. E’ esattamente la pellicola che ti aspetteresti dalle due star di Hollywood: se ti piacciono i film d’azione, è questa la scelta giusta.

Arriviamo infine a Rai 3, che propone invece alle 21.20 il delizioso salottino di Raffaella Carrà: stasera a “A raccontare comincia tu” è il turno di Sophia Loren, che si racconterà a viso aperto in un incontro tra donne straordinarie. Un viaggio nella vita pubblica e privata dei grandi personaggi che hanno fatto la storia del nostro Paese.

Stasera in Tv Mediaset

Passiamo ora ai programmi nel palinsesto Mediaset, iniziando da Rete 4. Qui c’è poco da dire: se sei un fan di “MacGyver“, ecco una maratona per te: inizia alle ore 21.15 e termina a più o meno a mezzanotte. Su Canale 5 invece alle 21.20 c’è “Sully“: si tratta di un film del 2016 co-prodotto e diretto da Clint Eastwood, con protagonista Tom Hanks. Se ti piacciono le pellicole d’autore emozionanti e delicate, è la scelta che fa per te.

Arrivando a Italia 1, stasera in prima tv torna “Colorado“: a condurre ci sono nuovamente Belen Rodriguez e Paolo Ruffini, con una carrellata di comici al seguito. Vuoi farti un po’ di risate e ti piace proprio quel tipo di comicità? Non pensarci oltre: sintonizzati sul 6!

Stasera in TV: altri canali

stasera in tv -1

Questa sera però, se sei un tifoso del Napoli oppure in generale ti piace guardare le partite di calcio, la scena se la prende sicuramente la squadra azzurra. Su Tv 8 infatti, a partire dalle ore 20.30, ci sarà la diretta di Arsenal-Napoli, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League.

Se invece del calcio non ti interessa nulla e ti piacciono i talk show di carattere politico, su La7 c’è il consueto dibattito tra Corrado Formigli e i suoi ospiti. “Piazza Pulita” inizia alle ore 21.15, come di consueto dopo “Otto e mezzo”. Citiamo infine anche l’opera Manon Lescaut su Rai 5 e “Quel che resta del giorno“, altro film che nel 1993 raccolse un bel po’ di premi.

Stasera in Tv: conclusioni

Ora dovresti avere una panoramica completa di cosa c’è stasera in Tv. Buona visione!



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
21 − 6 =