Super Mario Maker 2: ecco nuovi dettagli

super mario maker 2

Una pubblicità all’interno di un negozio giapponese ha svelato nuovi particolari riguardanti Super Mario Maker 2. Sono emerse nuove caratteristiche del gioco: ecco tutti i dettagli.



Super Mario Maker 2: ecco il “leak”

Continuano le novità per quanto riguarda Super Mario Maker 2: dopo che un paio di giorni fa è stata divulgata la data di uscita ufficiale, oggi arrivano nuove specifiche riguardanti le caratteristiche del titolo. Infatti in queste ore è apparsa una pubblicità all’interno di un negozio giapponese che svelerebbe alcune sue features. Le potete vedere nell’immagine seguente pubBlicata su Twitter:

Non sono state svelate da Nintendo, ma queste novità raffigurano ufficiosamente Cat Bowser, l’acqua dinamica in Super Mario Bros. e il ritorno dei costumi amiibo. Per il momento dobbiamo accontentarci, ma con l’avvicinarsi della data di uscita verremo sicuramente a conoscenza di ulteriori elementi.

Super Mario Maker 2: data di uscita e versioni

Per chi non avesse seguito le “puntate” precedenti, Nintendo ha divulgato già alcuni dettagli in merito a Super Mario Maker 2. In particolare, si sa che le versioni del gioco disponibili saranno due: la prima è l’edizione standard, mentre la seconda è quella bundle in edizione limitata che comprende anche un abbonamento a Switch per un anno e uno steelbook esclusivo (composto da una copertina trasparente che aggiunge alcuni oggetti).

Tutti coloro che preordineranno la versione standard in versione digitale avranno anche uno stilo per Nintendo Switch dedicato a Super Mario Maker 2. Ricordiamo infine che il titolo uscirà il prossimo 28 giugno, sia in versione fisica che digitale.