Super Smash Bros. Ultimate leak: copie pirata già disponibili

super smash bros ultimate leak

 


Super Smash Bros. Ultimate è vittima di numerosi leak

Ancora pochi giorni e Super Smash Bros. Ultimate si rivelerà ufficialmente al mondo. Anzi, a dire la verità le cose non stanno proprio così: infatti l’attesissimo titolo di Switch è stato vittima di numerosi leaks recentemente. Qualcuno è infatti entrato già in possesso del gioco e in rete pare ci siano già alcune copie piratate. Ars Technica infatti riporta che alcuni rivenditori messicani non hanno rispettato l’embargo del gioco, vendendo con molto anticipo le prime copie di Super Smash Bros. Ultimate.

E così su YouTube sono comparse le prime immagini inedite, parti della colonna sonora e spoiler d’ogni genere (sia per quanto riguarda le modalità che i personaggi).

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Super Smash Bros. Ultimate: reperibili copie illegali

Nintendo è così passata al contrattacco: ha cercato di far rimuovere i video circolati su YouTube e in casi estremi ha richiesto la chiusura delle piattaforme che li hanno divulgati. Tuttavia il vero problema sta nel fatto che in rete stanno circolando varie copie illegali del gioco, che peraltro hanno già danneggiato alcune console. Per il momento da Kyoto non sono state rilasciate alcune dichiarazioni ufficiali sui fatti di queste ore, ma purtroppo il danno è fatto e non è certo il modo migliore per inaugurare l’uscita di quello che è a tutti gli effetti il “botto” di fine anno per quanto riguarda il mercato videoludico.

Ad ogni modo, su Amazon si può ancora prenotare. Ecco il link:

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b257ae9-f309-11e8-a242-b7613b4cea25′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game