Super Smash Bros. Ultimate patch per il day one: è ufficiale!

super smash bros. ultimate patch

 


Super Smash Bros. Ultimate Patch Day One: confermata

Ci siamo, mancano pochi giorni al lancio di Super Smash Bros. Ultimate e nonostante qualche intoppo recente non di poco conto, l’attesa per gli appassionati sta salendo febbrile. Le novità ad una settimana dall’uscita del gioco non si fermano, e arrivano questa volta direttamente da Masahiro Sakurai. Il creatore del titolo ha dichiarato che la day one patch del gioco uscirà nel giorno del lancio o subito dopo, e sarà obbligatoria per tutti i possessori della copia fisica.

Ma in cosa consisterà? Andiamo a scoprirlo.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



Super Smash Bros. Ultimate Patch: ecco il primo aggiornamento!

Sakurai ha dichiarato che la patch introdurrà notevoli migliorie tecniche volte a contrastare alcuni bug minori. L’update sarà incluso nella copia digitale e per gli utenti che invece lo acquisteranno su cartuccia sarà reperibile effettuando il download. Sakurai ha anche detto poi che non si era mai trovato in una situazione del genere, assolutamente nuova anche per Nintendo: “Si tratta di una novità assoluta (la pubblicazione di una day one patch, ndr) e stiamo cercando di gestirla nel migliore dei modi, senza troppi traumi per i giocatori.

Ricordiamo infine che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch. Ecco il link di Amazon dove poter prenotare il titolo:

[amazon_link asins=’B07BZV8R5R,B07HCVBGBS’ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b257ae9-f309-11e8-a242-b7613b4cea25′]

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game