Telegram aggiornamento: ecco la versione v5.12.1

telegram aggiornamento

La settimana inizia con un nuovo Telegram aggiornamento, in questo momento già in distribuzione nel Play Store. Andiamo a scoprire tutte le novità, che vanno a migliorare la riproduzione dei contenuti multimediali.

Telegram aggiornamento: tutte le novità

Se vi ricordate, durante l’aggiornamento precedente rilasciato ad inizio settembre, Telegram si era dedicato maggiormente a messaggi, cloud, privacy ed emoji animate: erano stati questi i temi su cui gli sviluppatori dell’applicazione si erano incentrati maggiormente. Adesso, con questo nuovo update in versione v5.12.1 si concentra su altri aspetti.

telegram aggiornamento -2

In particolare, questo Telegram aggiornamento migliora la riproduzione media e la condivisione. Inoltre, sono state aggiunte anche nuove opzioni per la condivisione delle chat. Ma ecco il comunicato ufficiale da parte dei vertici dell’app inglese, con tutti i contenuti dell’update:

  • Ascolta podcast e tracce audio oltre i 20 minuti a velocità 2x
  • Riprendi la riproduzione da dove hai interrotto quando guardi video lunghi o ascolti tracce audio
  • Cerca oggetti dalla cartella in uso quando alleghi file o musica
  • Tieni premuto sulle chat quando condividi da altre app per inviare a diversi destinatari
  • Tieni premuto sulla cartella Archivio per segnare tutte le chat archiviate come lettere

Il nuovo aggiornamento di Telegram è in fase di distribuzione

In queste ore potrete già reperire sul Play Store l’update in questione, anche se la distribuzione sta avvenendo in maniera graduale. Dunque, alcuni utenti dovranno pazientare ancora qualche ora/giorno.