Home Video dal Web The Caligula Effect: Overdose. Nuovo trailer

The Caligula Effect: Overdose. Nuovo trailer

The Caligula Effect: Overdose

The Caligula Effect: Overdose. Nuovo trailer


The Caligula Effect: Overdose è stato ufficialmente annunciato per l’arrivo su Playstation 4Nintendo Switch e Windows PC nel 2019. Si tratta di un edizione rimasterizzata del famoso gioco di ruolo giapponese uscito per Playstation Vita nel 2016.

La nuova edizione di questo JRPG vanta una serie di contenuti e personaggi inediti, ambientazioni graficamente migliorati ma con la trama rimasta fedele alla prima edizione originale.

In The Caligula Effect: Overdose è stato introdotto anche un nuovo personaggio femminile giocabile ed è stata migliorata anche l’interfaccia di gioco dell’utente.

La storia vede come protagonista uno studente delle scuole superiori che nel vedere alcuni comportamenti strani assunti dai suoi compagni (i vari glitch) inizia a sospettare che la realtà che lo circonda forse non è così reale come sembra. Ben presto si renderà conto di avere ragione.

Il mondo e la città di Moblus in cui vive sono prive di dolore e problemi e presto questa vita perfetta, si dimostrerà solo un illusione. I membri della Go Home Club faranno di tutto per tornare nella realtà. Che la battaglia abbia inizio in crescendo di sfide enigmi e personaggi, sarà necessario fare amicizia con i membri del club per migliorare le proprie abilità.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )




The Caligiula Effect nuovo trailer


Il gioco The Caligula Effect: Overdose in arrivo in Occidente nel 2019 è stato annunciato ufficialmente con un nuovo trailer per il pubblico europeo.

Il videogioco è un Pegi 12, consigliato quindi per i ragazzi dai 12 anni in sù. Ecco di seguito il nuovo trailer ufficiale.

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.

Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game