Home News The Legend of Zelda | Nuovo gioco in uscita

The Legend of Zelda | Nuovo gioco in uscita

the legend of zelda uscita

The Legend of Zelda: il nuovo capitolo uscirà prima del previsto?


Lo scorso anno è uscito The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ritenuto da critica e pubblico uno dei videogiochi migliori di sempre. Ma la celebre saga nata e cresciuta su Nintendo Switch avrà presto un seguito: si evince questo dalle parole Imran Khan di Game Informer, che si è sbottonato a proposito di un’uscita non imminente ma nemmeno troppo lontana di un nuovo capitolo. Dunque pare proprio che non bisognerà aspettare una nuova generazione di console. Di seguito le sue parole, che lasciano spazio alla fantasia di chi è già in trepidante attesa.

(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle migliori offerte del Web su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).




Ecco le parole di Imran Khan a proposito del nuovo The Legend of Zelda


“Stavo semplicemente pensando a ciò che dovrei dire al riguardo. Il prossimo Zelda probabilmente uscirà prima di quanto pensiamo. A camere spente vi parlerò di alcune cose ragazzi”. Queste le parole di Khan, che non fanno altro che alimentare rumors e supposizioni.

Quello che appare sicuro è che ci sarà un nuovo Zelda e non arriverà tra anni ma forse tra mesi. Insomma, molto prima di quanto si potesse prevedere prima di queste dichiarazioni.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua a seguirci e scrivici a [email protected] per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti