The Sims 4 gratis: disponibile il download per una settimana!

Arriva una bella notizia per tutti coloro che vorrebbero giocare a The Sims 4 gratis. L’ultimo capitolo di uno dei titoli più famosi di sempre è reso disponibile gratuitamente su Origin. Ecco tutti i dettagli.



The Sims 4 gratis: scaricalo da Origin!

Sicuramente una delle serie più iconiche del mondo: stiamo parlando di The Sims, simulatore di vita “reale” con cui poter controllare la vita dei “sim”, ovvero persone ignare di tutto la cui esistenza è appunto sotto il vostro completo controllo (quasi come se foste un’entità divina). The Sims 4 è l’ultimo capitolo della saga, ed è ora disponibile gratuitamente, ma solo per un periodo limitato di tempo.

the sims 4 gratis -2

La versione messa a disposizione gratuitamente per tutti gli utenti PC e macOS è quella standard, ovvero senza DLC scaricati. Si può effettuare il download su Origin tramite questo link. Come fare? Basta accedere al proprio account, oppure crearne uno se non doveste averlo, e scegliere la versione standard di The Sims 4. Electronic Arts proverà a vendervi la versione Deluxe, ma voi scegliete quella Standard che è l’unica gratis.

Fatto questo, per giocarci dovrete scaricare Origin sul vostro PC o Mac e installare il gioco. La stessa operazione può essere eseguita aprendo il programma Origin sul vostro dispositivo e accedendo così al negozio. Tuttavia, come dicevamo, non hai molto tempo a disposizione per effettuare il download. Ti diciamo tutto nelle prossime righe.

The Sims 4 gratis è disponibile solo per un tempo limitato

Avete ancora una settimana di tempo per usufruire della promozione: infatti il link che vi abbiamo girato nel paragrafo precedente scadrà il prossimo 28 maggio. Non c’è dunque da tergiversare troppo: approfittatene!