The Witcher Serie TV Netflix in arrivo

the witcher serie tv netflix

The Witcher Serie TV Netflix: tutto ciò che si sa


Ci siamo: dopo essere nata come una saga di romanzi ideata da Andrzej Sapkowski e fatto successo con i videogiochi firmati CD Project Red, The Witcher diventa una serie tv e arriva su Netflix. Il maldestro film realizzato nel 2001 lascia spazio ad una più fresca serie che avrà a capo Lauren Schmidt Hissrich, sceneggiatrice e produttrice esecutiva tra gli altri di Daredevil e The Defenders. Saranno otto gli episodi della prima stagione, che avrà come protagonista l’attore Henry Cavill.

Come nei romanzi e nel videogame, anche nella serie tv la storia ruota attorno a Geralt, membro degli Strighi, un’élite di cacciatori di mostri addestrati in maniera molto dura e modificati geneticamente per diventare più forti.

Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato alle serie tv? Clicca qui per entrare nella nostra community)




The Witcher Serie TV: il meraviglioso mondo di Sapkowski


Se The Hexer, il film uscito nel 2001, non era riuscito nell’intento di ricreare la meraviglia del mondo fantasy creato da Sapokwski, il videogame invece aveva colto nel segno. La serie prenderà spunto da quest’ultimo e dai romanzi.

Al momento non è stato distribuito alcun poster o trailer, e nemmeno si sa qualcosa su una possibile data di uscita. L’ipotesi più verosimile è che The Witcher non entrerà nel catalogo Netflix prima della seconda metà del prossimo anno.

[amazon_link asins=’B01KJZYXW6′ template=’ProductCarousel’ store=’infod-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd8ad33f-b4d0-11e8-9aa1-5f12fffb48c7′]

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Continua
a seguirci e scrivici a infodronesit@gmail.com per richiedere coupon ed offerte dedicate ai tuoi modelli preferiti