Thegroove360 Non Si Installa | Come risolvere

Thegroove360 non si installa

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio perchè Thegroove360 non si installa e soprattutto che ti indichi i passaggi per risolvere questa problematica? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a fonirti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento.

Se non stai riuscendo ad installare Thegroove360 su Kodi è perchè probabilmente stai sbagliando qualcosa nella procedura di installazione e configurazione. Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su tutto e saprai come risolvere il tutto e installare Thegroove360. Ma bando agli indugi, partiamo!

Thegroove360 non si installa

Thegroove360 non si installa-2

Thegroove360 non si installa e non hai idea del perchè? Probabilmente stai sbagliando qualcosa nella procedura di installazione o in quella di configurazione. Di seguito ti indicheremo tutti i passaggi da effettuare, così magari piano piano riuscirai a perfezionare il procedimento. Ecco quello che devi fare, punto per punto.

  • Avviare Kodi: una volta fatto questo, vai nelle Impostazioni (rotellina a forma di ingranaggio in alto a sinistra) e clicca sulla cartella “File” e poi su “Aggiungi sorgente”. Si aprirà una nuova finestra dove dovrai cliccare su “Nessuno” e poi andare sul sito di Thegroove360.
  • Ora clicca su OK e salva la sorgente con il nome “.thegroove” o quello che preferisci, poi salva tutto nuovamente cliccando su OK. Adesso, torna nella schermata delle Impostazioni di Kodi e clicca su Addon (icona a forma di scatola aperta), poi clicca su “Installa da un file zip) e poi su SI.
  • A questo punto si aprirà un’altra finestra: qui clicca su “.thegroove” > repo > repository.thegroove.
  • Aspetta che compaia la conferma di installazione e poi torna indietro.
  • Clicca su “Installa da repository” > TheGroove Repository > Addon Video > TheGroove 360 > Installa.
  • Attendi il download e l’installazione, poi torna indietro e clicca su Addon Programmi > Thegroove manutenzione > Installa
  • Torna nella schermata di browser degli Addon e clicca su “Installa da un file zip” > TheGroove > resolver > clicca sulla voce con la versione più recente e aggiornata (attualmente 5.1.64).
  • Attendi la conferma dell’installazione, poi torna alla schermata precedente. Lo ste seguente prevede di cliccare su “Installa da un file zip” > TheGroove > resolver > installa il modulo chiamato “tg360 resolver”. Anche in questo caso, attendi la conferma dell’installazione e torna alla schermata precedente, poi clicca ancora su “Installa da un file zip” > TheGroove > resolver > installa il terzo modulo (che è l’unico non ancora installato)
  • Attendi conferma installazione e torna alla schermata precedente.

Hai praticamente terminato la procedura. Ora non ti resta che tornare alla home di Kodi e cliccare su Addon > TheGroove 360 > Informazioni > Configura, poi clicca su EPG e disattiva “visualizza EPG” e “visualizza loghi canali”, poi dai conferma con OK. Infine, clicca in basso Versioni > clicca su Versione 0.3.9 Thegroove repository > clicca su OK nella nuova finestra in modo da aggiornare l’addon.

Molto bene, ora dovresti aver risolto il problema inerente a Thegroove360 non si installa. Se le problematiche erano relative ad alcuni passaggi errati, con questa guida avrai risolto ogni intoppo ( leggi anche Thegroove360 APK. Installazione)

Thegroove360 non funziona più

Thegroove360 non si installa-3

Se pensi che Thegroove360 non funziona più è strano, perchè nel momento in cui scriviamo l’addon funziona senza alcun problema. Quello che ha smesso di funzionare è l’addon precedente, ovvero Stefano Thegroove360. E’ la versione storica: molti si ricordano quella e siccome è stata chiusa pensano che ora lo strumento non esista più.

Invece è vivo e vegeto. Prova a utilizzare quella procedura che ti abbiamo indicato nelle righe precedenti per capire perchè Thegroove360 non si installa : vedrai che non ci saranno problemi di funzionamento! Detto questo, a noi non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata di aiuto in concreto. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Migliori Addon Kodi