Thegroove360 APK 2024. Installazione

Thegroove360 APK-On

Sei alla ricerca di una guida che possa indicarti nel dettaglio dove trovare Thegroove360 apk? Molto bene, l’hai trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni per riuscire nel tuo intento e poter nuovamente usufuire di questa celebre piattaforma, sparita per breve tempo ma poi tornata disponibile (per la gioia di tutti i suoi fan!).

Stiamo parlando di uno degli add-on di Kodi più storici a livello italiano, uno dei pochi ad aver resistito dopo che molti sono stati cancellati. Thegroove360 ancora oggi garantisce un catalogo di contenuti davvero eccezionale: si può trovare praticamente di tutto, soprattutto in lingua italiana!

Prenditi dunque qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, terminata la lettura dell’articolo, avrai un quadro più chiaro su dove reperire informazioni riguardanti l’add-con in questione. Vedremo in particolare dove e come scaricarlo, per poi iniziare ad utilizzarlo su Kodi.

Thegroove360 apk

Thegroove360 APK-2

Per utilizzare questo add-on non bisogna necessariamente utilizzare il Thegroove360 apk. Bisogna invece seguire una procedura passaggio per passaggio all’interno di Kodi stesso. Per prima cosa avvia Kodi e clicca in alto a sinistra sull’icona delle Impostazioni, dopodichè clicca su “File”. Nella colonna di sinistra o di destra (è indifferente), clicca due volte su “Aggiungi sorgente” (oppure solo una volta se stai utilizzando un dispositivo touchscreen).

A questo punto clicca su “Nessuno” e inserisci questo indirizzo https://thegroove360.tk/addons/, dopodichè clicca su OK. Adesso rinomina la sorgente in thegroove360, oppure con un nome che preferisci, e clicca nuovamente su OK. Una volta fatto questo, torna indietro e clicca su Add-on, poi su “Installa da un file zip” e nel pop-up che si apre conferma il tutto cliccando su Si.

Siamo praticamente giunti alla fine, ma prima ancora un paio di passaggi. Clicca su thegroove360 > repo > repository.thegroove-(numero di versione).zip e attendi la notifica di avvenuta installazione. Successivamente, clicca su Installa da repository > Thegroove Repository > Add-on video > Thegroove360 > Installa > OK. Et voilà! Il nuovo add-on sarà avviabile direttamente dalla sezione Add-on > Add-on Video.

Stefano Thegroove360 apk

Thegroove360 APK-3

Potresti quasi sicuramente esserti imbattuto in altre ricerche di Google, come ad esempio Stefano Thegroove360 apk. In tal caso, lascia perdere: quello è il vecchio tool, non più attivo. Adesso ti basta cercare su Kodi Thegroove360, senza il nome “Stefano” scritto prima. Le cose cambiano, anche quelle storiche di Internet.

Per fortuna comunque questo add-on è sopravvissuto. Mette a disposizione tantissimi contenuti, dallo sport al cinema. Permette di guardare film e serie tv in streaming gratis, ma anche gli eventi sportivi in diretta e la tv digitale italiana. In sostanza, esso va a cercare i migliori contenuti legati al mondo IPTV, mettendoli a disposizione all’interno di Kodi.

L’interfaccia è estremamente semplice, chiara e intuitiva, perciò riscuote molto successo tra gli utenti. Oltre al fatto che offre tantissime proposte diverse, senza pubblicità, finestre aperte in automatico e tutte le altre problematiche dei vari siti di streaming. Ecco tutti i contenuti che è possibile guardare tramite questo tool:

film;
serie tv;
partite Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Serie C, campionati esteri e tanto altro ancora;
Formula 1;
MotoGP;
tv digitale;
tv satellitare.

E poi molto altro ancora. Siamo pronti a scomettere che troverai sicuramente il contenuto che ti interessa. Detto questo, non vogliamo però assolutamente incentivarti alla pirateria onlina. Il nostro articolo è da considerarsi a scopo puramente informativo: qualsiasi utilizzo diverso non lon consigliamo. E per questo motivo non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Detto questo, ora dovresti avere una panoramica più chiara ed esaustiva su Thegroove360 apk. A noi dunque non resta che darti appuntamento alla prossima, nella speranza che la nostra guida ti sia stata utile in concreto. Ecco una guida che potrebbe interessarti: Migliori Addon Kodi