Home News

Tre offerte: arriva Play Power 60 Digital, tutti i dettagli

In questo articolo parliamo delle Tre offerte del momento, analizzando in particolare la Play Power 60 Digital. Ecco tutti i dettagli della promozione.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

Tre offerte: ecco Play Power 60 Digital

Se stai pensando di cambiare operatore per avere un’offerta più conveniente, Play Power 60 Digital di Tre è quello che potrebbe fare al caso tuo. Con questa promozione hai la possibilità di sfruttare ben 60 Giga di traffico dati in 4G a soli 9,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo.

tre offerte

Si tratta di una promo attivabile esclusivamente attraverso il sito ufficiale del gestore, senza alcuna barriera nei confronti di alcun operatore di provenienza (quindi si può effettuare la portabilità indipendentemente dalla tua compagnia attuale).

Oltre ai 60 Giga ci sono anche minuti illimitati per chiamare chiunque desideri all’interno del territorio nazionale. Insomma, un’offerta davvero da valutare.

Tre offerte: questa è la migliore

Come dicevamo, non è necessario fornire carta di credito o conti bancari, dal momento che i 9,99 euro mensili vengono scalati dal credito residuo. E questo è un altro aspetto che rende Play Power 60 ancor più interessante.

Altro elemento da non sottovalutare: non è previsto alcun costo per l’attivazione, se non quello previsto per l’acquisto della SIM ricaricabile e per la copertura della prima mensilità.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
21 × 21 =