Vivo Nex 2: caratteristiche e prezzo

vivo nex 2 prezzo

Vivo Nex 2: caratteristiche

Sta per arrivare, e si preannuncia una delle uscite più importanti del mondo smartphone: stiamo parlando di Vivo Nex 2, che con il suo design è pronto a rimescolare le carte del mercato. A quanto pare il dispositivo cinese avrà due display, uno principale e uno posteriore, dove ci saranno anche le tre fotocamere (che non saranno nascoste o a scomparsa).

Ritornando ai due schermi: uno, ovvero il principale, sarà full-view, mentre l’altro sarà fornito di due cornici con tanto di tre fotocamere posteriori posizionate orizzontalmente con flash led. Per scattarsi un selfie basterà dunque girare il dispositivo e inquadrarsi utilizzando il display secondario. Ma queste premesse hanno lasciato spazio a qualche dubbio.

Unisciti al nostro Canale Telegram per non perdere mai una notizia!!!
(Lo sai che abbiamo creato un gruppo dedicato al mondo Mobile su Facebook? Clicca qui per entrare nella nostra Community).



Vivo Nex 2 prezzo: nulla ancora di ufficiale

Uno su tutti per quanto concerne il doppio schermo fronte-retro: per sbloccare lo schermo con riconoscimento facciale bisognerà capovolgere lo smartphone tutte le volte? Alcuni hanno già dato la risposta, dicendo che in Vivo Nex 2 ci sarà un sensore per impronte nascosto sotto il display principale.

Per quanto riguarda invece il prezzo non ci sono ancora notizie ufficiali: rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

E tu cosa ne pensi?
Faccelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Leggi
altri articoli simili nella nostra Sezione Mobile e Social.