Home News Warcraft 3: Reforged | Uscita | Caratteristiche | Prezzo

Warcraft 3: Reforged | Uscita | Caratteristiche | Prezzo

Warcraft 3: Reforged prezzo

Warcraft 3: Reforged Il grande ritorno.

Finalmente, dopo tanti anni, Warcraft 3 viene rimasterizzato e riproposto in una fveste tutta nuova: ecco a voi Warcraft 3: Reforged.

Unisciti al nostro Canale Telegram !!!
( Lo sai che abbiamo creato una community su Facebook dedita al mondo dei Video-Game? Per unirti a noi clicca qui! )



WARCRAFT 3: REFORGED TORNIAMO AD AZEROTH.

Warcraft 3: Reforged, è stato l’annuncio di punta della Blizzcon di quest’anno, e i Fan sono andati veramente in visibilio.

Oltre alla nuova veste grafica, che è oggettivamente bellissima, Blizzard ha voluto sottolineare come il nome Reforged, abbia un significato particolare, e totalmente diverso da Remastered, infatti, non è solo un’abbellimento grafico, ma una vera e propria nuova esperienza per quanto riguarda il gioco che ha fatto la storia degli strategici.

Al Blizzcon, si è potuta provare una parte del gioco, ma non una a caso, Blizzard ha messo a disposizione come demo la missione dove Arthas subisce la trasformazione oscura.

Oltre la campagna Single Player, che già di per se è qualcosa di meraviglioso, Blizzard ha voluto modernizzare anche il Multyplayer, in ottica di andare a prendersi una fetta del mercato dei giochi di strategia competitivi, dove già è ben piazzata con il futuristico Starcraft 2.

L’aspetto grafico è molto distintivo, infatti si discosta parecchio da quello di World of Warcraft, puntando più al realismo che alla grafica quasi cartoonesca di WoW.
Warcraft 3: reforged prende quindi bene le distanze dal popolarissimo WoW, proprio per far capire ai nuovi giocatori che è un gioco totalmente differente.

Ultima chicca rilasciata da blizzard è il ritorno del fantastico editor di mappe, presente in Warcraft 3, che ha avuto un decisivo impatto in tutta la storia videoludica, aiutando addirittura a creare un vero e proprio nuovo genere, quello dei MOBA, infatti, per chi non lo sapesse, il primo capitolo di DOTA nasce proprio da una mod di Warcraft 3.

Warcraft 3: reforged uscirà nel 2019, ed è già preordinabile. Conterrà tutte le espansioni uscite e sarà disponibile in due versioni, la Standard a 29.99€ e la Spoils of War, a 39.99 che conterrà contenuti esclusivi digitali per gli altri giochi blizzard.
Potrete pre ordinare il gioco cliccando QUI.

Godetevi ora il fantastico Trailer in italiano!

E voi che pensate?
Fatecelo sapere nei commenti e sulla nostra Fan Page.
Scopri altri articoli nella nostra sezione dedicata ai Video-Game