WhatsApp aggiornamento: come utilizzare le nuove emoji

Il WhatsApp aggiornamento introduce nuove emoji da poter inviare nelle chat. Tuttavia per poterle già utilizzare bisogna seguire alcune indicazioni. Entriamo un po’ più nel dettaglio.

Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!



WhatsApp aggiornamento: le emoji solo nella versione beta

Si era parlato qualche settimana fa delle nuove emoji in arrivo su WhatsApp, che presto saranno disponibili all’interno del più utilizzato servizio di messaggistica istantanea al mondo. Tuttavia queste possono essere già inviate se si usa l’ultima versione beta dell’app.

whatsapp aggiornamento

In sintesi: queste nuove emoticon non possono ancora essere utilizzate nella versione ufficiale di WhatsApp (cioè quella che ha la maggior parte degli utenti), ma si possono visualizzare e condividere solo nella versione beta, sia su mobile che desktop. Per provarle basta andare qui, selezionare l’immagine che vogliamo, copiarla e incollarla in una chat di WhatsApp.

WhatsAppa aggiornamento: ecco le nuove emoji

Sono davvero tantissime le nuove emoji di WhatsApp, più di 200. Tra queste addirittura quelle relative alle mestruazioni e al fenicottero rosa. Tra poco saranno tutte disponibili anche nella versione ufficiale dell’app di messaggistica.

Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento nella nostra Fan Page.
Leggi altri articoli simili nella nostra sezione News.
Unisciti al nostro Canale Telegram e collegati al Gruppo Facebook di InfoDrones per non perdere mai una notizia !!!