Home Smartphone App WhatsApp aggiornamento: in arrivo il tema scuro?

WhatsApp aggiornamento: in arrivo il tema scuro?

Potrebbe arrivare presto un nuovo WhatsApp aggiornamento: si tratta del tema scuro. In realtà non è ancora giunto il momento di questa nuova modalità, ma la versione beta 2.19.133 dell’applicazione va in questa direzioni. Ecco i dettagli.



WhatsApp aggiornamento: il tema scuro potrebbe completarsi a breve

In queste ore la versione beta di cui parlavamo prima ha fatto un altro piccolo step in avanti per quanto riguarda l’implementazione della Modalità scura all’interno di WhatsApp. Work in progress dunque, la direzione è stata tracciata. Infatti gli sviluppatori stanno lavorando alacremente per implementare il nuovo tema all’interno di tutte le parti del servizio di messaggistica istantanea.

Il WhatsApp aggiornamento (beta) di oggi porta il tema scuro nella barra con le schede e i collegamenti: lo potete vedere nell’immagine seguente, che fino a ieri era della consueta colorazione verde.

whatsapp aggiornamento -2

L’intera app sta pian piano diventando di colore nero, ma prima di vedere la Modalità scura nella versione ufficiale di WhatsApp dovrà passare non poco tempo. Molte parti infatti devono essere ancora aggiornate e in generale l’implementazione totale richiederà tempi non proprio serrati  pee utilizzare un eufemismo.

WhatsApp aggiornamento: la Beta è disponibile al download

Infine, vi lasciamo alcune informazioni relative al download della beta di WhatsApp: 2.19.133 è disponibile per essere scaricata attraverso il canale beta di Play Store oppure attraverso APKMirrro. Si, i canali sono sempre quelli. Restiamo in attesa di capire quando il tema scuro verrà rilasciato ufficialmente e se nel prossimo aggiornamento ci saranno altre novità.


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo Nome

Solve : *
22 + 16 =